news formazioni

Napoli, quanto torna Osimhen. Anguissa è pronto: contro la Salernitana rientrerà dal 1′

Napoli, quanto torna Osimhen. Anguissa è pronto: contro la Salernitana rientrerà dal 1′ - immagine 1
Il centrocampo del Napoli ritrova uno dei suoi pezzi più importanti. Come scrive Il Mattino oggi, infatti, “Frank Zambo Anguissa ha recuperato l’infortunio patito con la Fiorentina al bicipite femorale ed è pronto per il derby...
Marco Astori

Il centrocampo del Napoli ritrova uno dei suoi pezzi più importanti. Come scrive Il Mattino oggi, infatti, "Frank Zambo Anguissa ha recuperato l'infortunio patito con la Fiorentina al bicipite femorale ed è pronto per il derby dell'Arechi di Salerno contro i granata. Il fedelissimo di Rudi Garcia si riprende così un posto nel centrocampo titolare dei campioni d'Italia e proverà a gettarsi alle spalle il mese di ottobre che negli ultimi due anni è sempre stato costellato da qualche acciacco di troppo. Anguissa, dopo avere scaldato i muscoli e i motori nel finale palpitante con il Milan di domenica scorsa al Maradona, tornerà dal primo minuto contro i granata di Pippo Inzaghi. Il camerunense riprenderà il suo posto di mezzo destro con Lobotka al centro e Zielinski sul fianco sinistro della zona nevralgica".

Per quanto riguarda Victor Osimhen, invece, c'è ancora da aspettare: per il Corriere dello Sport, il nigeriano dovrebbe tornare in campo dopo la sosta, forse già a Bergamo contro l'Atalanta.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.