news formazioni

Napoli, prove di formazione col dubbio Buongiorno: Raspadori e il ruolo per Di Lorenzo

Napoli, prove di formazione col dubbio Buongiorno: Raspadori e il ruolo per Di Lorenzo - immagine 1
Antonio Conte in conferenza non si è sbilanciato su Buongiorno verso Verona-Napoli. “Ha avuto una distorsione alla caviglia giovedì ad inizio allenamento, faremo delle opportune valutazioni. E’ migliorato tanto, faremo valutazioni...
Andrea Agostinelli

Antonio Conte in conferenza non si è sbilanciato su Buongiorno verso Verona-Napoli. "Ha avuto una distorsione alla caviglia giovedì ad inizio allenamento, faremo delle opportune valutazioni. E' migliorato tanto, faremo valutazioni e poi prenderemo delle decisioni", ha detto. È in dubbio, o gioca lui nei tre di difesa o Mazzocchi titolare (al momento è più probabile questa soluzione), con Di Lorenzo che farebbe il braccetto accanto a Rrahmani e Olivera. A centrocampo Anguissa e Lobotka, a sinistra pronto Spinazzola e a destra abbiamo detto o Mazzocchi o Di Lorenzo in base alla scelta su Buongiorno. Sulla trequarti Politano e Kvaratskhelia a supporto della prima punta Raspadori (nettamente favorito su Simeone).

La probabile formazione - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera; Mazzocchi/Buongiorno, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori.