news

Napoli, Osimhen torna a Castel Volturno: le ultime sul suo possibile rientro

Napoli, Osimhen torna a Castel Volturno: le ultime sul suo possibile rientro - immagine 1
Victor Osimhen è pronto a tornare a Napoli, come annunciato anche da Rudi Garcia in conferenza stampa. Il nigeriano non è ancora pronto a rientrare in campo, ma le tempistiche, riporta Il Mattino, sono abbastanza chiare: “Ha risolto (era...
Marco Astori

Victor Osimhen è pronto a tornare a Napoli, come annunciato anche da Rudi Garcia in conferenza stampa. Il nigeriano non è ancora pronto a rientrare in campo, ma le tempistiche, riporta Il Mattino, sono abbastanza chiare: "Ha risolto (era ora) le sue beghe personali a Lagos e ha annunciato il suo rientro in sede per dopodomani. Ovvio, dovrà ripetere come da accordi con lo staff medico gli accertamenti in clinica e capire a che punto è il problema muscolare.

L'obiettivo è il rientro a Madrid, per la gara con il Real di Ancelotti il 29 novembre. Ma è un recupero che deve procedere cauto, a piccoli passi. E molto dipende anche da Osimhen. Due settimane di permesso, come segnale di totale distensione tra lui e De Laurentiis. Tra il Napoli e Osimhen, in pratica, un gesto per siglare la pace dopo le incomprensioni delle ultime settimane anche per le parole di De Laurentiis che hanno turbato l'attaccante e il suo variegato e sterminato clan. Appuntamenti per il rinnovo, in ogni caso, non sono in agenda.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.