news formazioni

Napoli, ancora personalizzato per Osimhen e novità Politano: le ultime dopo l’allenamento

Napoli, ancora personalizzato per Osimhen e novità Politano: le ultime dopo l’allenamento - immagine 1
Il Napoli prosegue la preparazione in vista della ripresa del campionato. Migliorano le condizioni di Matteo Politano, oggi il giocatore non è stato nemmeno citato dal club nel suo report sintomo di un suo ritorno in gruppo. È quindi da...
Andrea Agostinelli

Il Napoli prosegue la preparazione in vista della ripresa del campionato. Migliorano le condizioni di Matteo Politano, oggi il giocatore non è stato nemmeno citato dal club nel suo report sintomo di un suo ritorno in gruppo. È quindi da considerare a disposizione per la sfida contro l'Atalanta. Capitolo Osimhen, anche oggi l'attaccante ha svolto lavoro personalizzato in campo. Sulla sua possibile gestione scrive Il Corriere dello Sport: "anche se Victor ha saltato le due amichevoli con la Nigeria, dopo aver osservato in panchina Inter-Napoli, per un problema muscolare... si è limitato a una seduta personalizzata in campo, un po’ come quella che aveva già sostenuto giovedì alla ripresa. Contro l’Atalanta, comunque, ci sarà: toccherà a lui guidare l’assalto alla Dea, in quello che può essere serenamente presentato come uno scontro diretto per la zona coppe".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.