news

Napoli, oggi torna Osimhen: il piano per il recupero e il rientro del nigeriano

Napoli, oggi torna Osimhen: il piano per il recupero e il rientro del nigeriano - immagine 1
Riecco Victor Osimhen. Come annunciato venerdì scorso in conferenza da Rudi Garcia, il nigeriano sarà oggi a Napoli. Ecco il punto da La Gazzetta dello Sport sul recupero del centravanti: “Oggi all’ora di pranzo Victor Osimhen atterra a...
Marco Astori

Riecco Victor Osimhen. Come annunciato venerdì scorso in conferenza da Rudi Garcia, il nigeriano sarà oggi a Napoli. Ecco il punto da La Gazzetta dello Sport sul recupero del centravanti: "Oggi all’ora di pranzo Victor Osimhen atterra a Capodichino e rientra a Napoli da dove era partito la mattina del 24 ottobre, dunque è rimasto per due settimane a Lagos per risolvere problemi personali e cominciare a curare i suoi muscoli, in particolare quello del bicipite femorale destro, rimasto infortunato in Portogallo, durante un’amichevole Nigeria-Arabia Saudita dello scorso 13 ottobre.

Adesso si entrerà nella fase più importante del recupero, con l’atleta che ha seguito in Africa il programma di terapie affidatogli dallo staff medico del Napoli, che domani mattina potrà iniziare a valutarlo a Castel Volturno per capire quali potranno diventare i tempi effettivi di recupero. Nessun ritardo nel recupero, come qualcuno vociferava, anche se poi ovviamente saranno gli allenamenti dei prossimi giorni a far capire meglio quando le elastiche e preziose fibre muscolari del nigeriano saranno capaci di “esplodere” per tornare in campo e dare il massimo. Sì, perché Victor su quello è concentrato ed è triste quando non può giocare con la sua squadra. Dietrologie e altre discussioni non lo toccano".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.