news formazioni

Napoli, non solo Osimhen: forfait in vista anche per Rui e Zielinski. E c’è un nuovo stop

Napoli, non solo Osimhen: forfait in vista anche per Rui e Zielinski. E c’è un nuovo stop - immagine 1
Confermato il forfait di Victor Osimhen: l’attaccante nigeriano salterà la trasferta di domani a Firenze a causa di qualche problemino muscolare. Le ultime da Il Mattino: “Raspadori è candidato a sostituire il nigeriano contro i...
Alessandro Cosattini

Confermato il forfait di Victor Osimhen: l'attaccante nigeriano salterà la trasferta di domani a Firenze a causa di qualche problemino muscolare. Le ultime da Il Mattino: "Raspadori è candidato a sostituire il nigeriano contro i viola di Italiano ma è in preallarme anche Simeone, ex della partita, peraltro utilizzato col contagocce da Calzona. Il Cholito era stato protagonista della partita giocata contro la Fiorentina il 18 gennaio a Riad, semifinale per la Supercoppa: suo il gol del vantaggio, poi arrivò la doppietta di Zerbin, che sarebbe stato ceduto in prestito al Monza. Dopo questa vittoria per 3-0 il Napoli venne sconfitto in finale dall'Inter, rete di Lautaro negli ultimi minuti. Da verificare se Osimhen potrà recuperare per l'ultima partita del suo ultimo campionato a Napoli, quella in programma contro il Lecce". Il campo ha confermato oggi: "Mario Rui, Osimhen e Zielinski hanno svolto allenamento personalizzato in campo. Gollini non sarà convocato a causa di un affaticamento muscolare", si legge. Forfait in vista dunque per i quattro giocatori per il match di domani.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.