news formazioni

Napoli, niente rischi se Kvara sente ancora dolore: le ultimissime per l’Atalanta

Napoli, niente rischi se Kvara sente ancora dolore: le ultimissime per l’Atalanta - immagine 1
Kvara sì o no alla ripresa contro l’Atalanta? Gli esami di ieri hanno escluso lesioni per Khvicha Kvaratskhelia, dopo il problema all’inguine accusato nell’ultimo match con la sua Georgia contro la Grecia. Un sospiro di sollievo per il...
Alessandro Cosattini

Kvara sì o no alla ripresa contro l’Atalanta? Gli esami di ieri hanno escluso lesioni per Khvicha Kvaratskhelia, dopo il problema all’inguine accusato nell’ultimo match con la sua Georgia contro la Grecia. Un sospiro di sollievo per il Napoli, ma La Gazzetta dello Sport sottolinea che “ora saranno soprattutto le sensazioni della stella georgiana a condizionare la scelta di Francesco Calzona, ammesso che lo staff sanitario oggi possa dare parere positivo in merito a una convocazione. Che sembra difficile, ma non impossibile. Khvicha sente ancora dolore e ieri ha svolto lavoro in palestra e fisioterapia. Il risultato degli esami, come detto, lascia aperto ogni tipo di scenario: «forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra» si legge nella nota del club. Rischiare non è mai saggio, soprattutto pensando che dopo l’Atalanta ci saranno altre otto giornate di campionato”, si legge. Il favorito per sostituirlo è Raspadori, ma occhio alla variabile Lindstrom per la rosea. Intanto, è tornato a piena disposizione Osimhen: sarà lui a guidare l’attacco.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.