news

Napoli, ecco l’idea di Conte su Folorunsho e si lavora al rinnovo. Gaetano ora al bivio

Napoli, ecco l’idea di Conte su Folorunsho e si lavora al rinnovo. Gaetano ora al bivio - immagine 1
Il punto del Corriere dello Sport su Michael Folorunsho, centrocampista di proprietà del Napoli reduce dalla stagione in prestito al Verona. Ecco quanto evidenziato dal quotidiano: “Storie da riscrivere, da perfezionare, da modificare secondo...
Alessandro Cosattini

Il punto del Corriere dello Sport su Michael Folorunsho, centrocampista di proprietà del Napoli reduce dalla stagione in prestito al Verona. Ecco quanto evidenziato dal quotidiano: “Storie da riscrivere, da perfezionare, da modificare secondo parametri che siano più adatti al presente e al futuro: decisamente pieno di capitoli intriganti, mandati giù a raffica con l’inchiostro dei sogni, quello di Michael Folorunsho, uno dei volti nuovi dell’Italia di Spalletti e a questo punto anche del Napoli di Conte.

Il centrocampista sarà anche al centro di un incontro per il suo rinnovo con il club azzurro. Il contratto attuale di Folorunsho, 5 gol e un assist nell’ultima stagione, scadrà nel 2027: il Napoli vorrebbe ristabilire l’ordine quinquennale delle cose, e dunque prolungarlo fino al 2029, ma le idee saranno più chiare quando il suo agente Mario Giuffredi incontrerà il ds Manna. Sul tavolo anche il futuro di Gianluca Gaetano, giunto a un bivio: il suo rapporto con il Napoli scadrà nel 2025, Conte vuole valutarlo in ritiro e nel frattempo un po’ di club di Serie A hanno comincito a chiedere informazioni (Parma e Cagliari, l’ultima squadra in cui ha giocato in prestito, tanto per citarne un paio)”, si legge.