news formazioni

Napoli, la probabile per il Cagliari: la scelta a sinistra e cosa fare con Kvaratskhelia

Napoli, la probabile per il Cagliari: la scelta a sinistra e cosa fare con Kvaratskhelia - immagine 1
È tornato oggi in gruppo Mario Rui: “ha svolto parte di allenamento in gruppo e parte personalizzato in campo. Olivera ha fatto lavoro personalizzato in palestra. Non si è allenato Elmas per un risentimento muscolare alla coscia...
Marco Astori

È tornato oggi in gruppo Mario Rui: "ha svolto parte di allenamento in gruppo e parte personalizzato in campo. Olivera ha fatto lavoro personalizzato in palestra. Non si è allenato Elmas per un risentimento muscolare alla coscia sinistra", si legge sul report del Napoli. Può dunque tornare tra i convocati il portoghese, ma al massimo sarà panchina inizialmente. Favorito Juan Jesus su Zanoli, con Natan, Rrahmani e Di Lorenzo a completare il reparto difensivo. A centrocampo pronto il terzetto Anguissa-Lobotka-Zielinski, non sembrano esserci dubbi anche nel tridente: attesi Politano, Osimhen e Kvaratskhelia dal 1'. Il georgiano non vive un gran momento, ma sembra essere nettamente avanti su Raspadori. Chissà che Kvara non possa ritrovarsi proprio in questa partita.

La probabile formazione - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus/Zanoli, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.