news formazioni

Napoli, la probabile formazione: cosa filtra su Osimhen, Zielinski e Politano

Napoli, la probabile formazione: cosa filtra su Osimhen, Zielinski e Politano - immagine 1
Dopo il pari col Barcellona, esordio in Serie A per il nuovo allenatore del Napoli Calzona. Manca Di Lorenzo per squalifica: pronto Mazzocchi da terzino destro, con Rrahmani al centro con Juan Jesus (favorito su Natan) e uno tra Olivera e Mario...
Andrea Agostinelli

Dopo il pari col Barcellona, esordio in Serie A per il nuovo allenatore del Napoli Calzona. Manca Di Lorenzo per squalifica: pronto Mazzocchi da terzino destro, con Rrahmani al centro con Juan Jesus (favorito su Natan) e uno tra Olivera e Mario Rui a completare il reparto (il primo è di poco in vantaggio secondo Sky ma ballottaggio aperto sino all'ultimo). A centrocampo testa a testa fra Zielinski e Traoré; di Lobotka e Anguissa le altre due maglie in mediana. In attacco non sembra esserci alcun dubbio su Kvaratskhelia a sinistra del tridente, con Politano che resta favorito su Lindstrom e Raspadori a destra mentre al centro occhio a Osimhen. Il Napoli ha fatto sapere che oggi "ha svolto lavoro personalizzato in palestra per un leggero stato influenzale accusato nella giornata di ieri". Victor comunque farà di tutto per esserci e rimane favorito su Simeone, al fantacalcio va messo, con una riserva per non correre alcun rischio. Nessun comunicato su Politano tra ieri e oggi, dunque dovrebbe essere regolarmente a disposizione. Da capire se tornerà Ngonge post risentimento muscolare, oggi ha lavorato ancora a parte.

La probabile formazione - Meret; Mazzocchi, Rrahmani, Juan Jesus/Natan, Olivera/Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traoré/Zielinski; Politano/Lindstrom/Raspadori, Osimhen/Simeone, Kvaratskhelia.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.