news formazioni

Napoli, la probabile formazione a Bergamo: le indicazioni da Zielinski e Osimhen

Napoli, la probabile formazione a Bergamo: le indicazioni da Zielinski e Osimhen - immagine 1
Grande curiosità per conoscere le prime scelte ufficiali di Mazzarri dopo il ritorno sulla panchina del Napoli. Solo ieri hanno lavorato per tutta la seduta in gruppo Meret, Zielinski e Osimhen: è il polacco quello ad avere più chance di...
Marco Astori

Grande curiosità per conoscere le prime scelte ufficiali di Mazzarri dopo il ritorno sulla panchina del Napoli. Solo ieri hanno lavorato per tutta la seduta in gruppo Meret, Zielinski e Osimhen: è il polacco quello ad avere più chance di giocare dal 1'. È leggermente favorito su Elmas, con Lobotka in cabina di regia e come mezzala destra o Cajuste o Anguissa (ha fatto solo l'allenamento di ieri agli ordini di Mazzarri). Meret potrebbe partire fuori per tornare poi titolare dalla Champions, è leggermente favorito Gollini. In difesa pronti Di Lorenzo, Rrahmani, Natan e Olivera (out per infortunio Mario Rui, oltre a Lindstrom). E poi dicevamo di Osimhen, recuperato e ieri in gruppo, ufficialmente convocato: va comunque messo al fantacalcio anche se partirà dalla panchina e non ci sono certezze sull'impiego, basta avere una riserva sicura. Resta favorito Raspadori su Simeone per il posto da centravanti, con Politano a destra e Kvaratskhelia a sinistra a completare il tridente.

La probabile formazione - Gollini/Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Cajuste/Anguissa, Lobotka, Zielinski/Elmas; Politano, Raspadori/Simeone, Kvaratskhelia.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.