Si va verso la conferma della formazione che ha vinto contro il Bologna in casa Napoli. Dunque, Politano e Kvaratskhelia alle spalle di Raspadori. Quest'ultimo è favorito su Simeone, Lukaku inizialmente va verso la panchina, salvo sorprese. L'esordio comunque dovrebbe esserci per Big Rom, in chiave fantacalcio se lo avete preso all'asta è da mettere, basta avere una riserva sicura. E Politano resta in vantaggio su Neres, ma il ballottaggio in questo caso è aperto. Mazzocchi e Olivera sulle fasce ancora in pole su Spinazzola, con la coppia Anguissa-Lobotka in mediana e il nuovo arrivato McTominay dalla panchina. Difesa a tre con Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno.
news formazioni
Napoli, occhio subito a Lukaku e Neres scalpita: le prove di formazione di Conte
Si va verso la conferma della formazione che ha vinto contro il Bologna in casa Napoli. Dunque, Politano e Kvaratskhelia alle spalle di Raspadori. Quest’ultimo è favorito su Simeone, Lukaku inizialmente va verso la panchina, salvo...
La probabile formazione - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi/Spinazzola, Anguissa, Lobotka, Olivera/Mazzocchi; Politano/Neres, Kvaratskhelia; Raspadori/Simeone/Lukaku.
© RIPRODUZIONE RISERVATA