news

Napoli in silenzio stampa, la conferma del club: “Decisione dei giocatori e De Laurentiis…”

Napoli in silenzio stampa, la conferma del club: “Decisione dei giocatori e De Laurentiis…” - immagine 1
Napoli in silenzio stampa dopo la sconfitta contro il Bologna. La decisione è stata commentata così a DAZN da Nicola Lombardo, responsabile comunicazione del club: “Innanzitutto ci scusiamo per il silenzio stampa che però è...
Andrea Agostinelli

Napoli in silenzio stampa dopo la sconfitta contro il Bologna. La decisione è stata commentata così a DAZN da Nicola Lombardo, responsabile comunicazione del club: "Innanzitutto ci scusiamo per il silenzio stampa che però è un'eventualità prevista dal regolamento. Lo hanno deciso sia la squadra che il mister e il presidente ha accettato. Questo momento è complicato, non è che non vogliamo metterci la faccia. Infatti mister Calzona parla sempre durante la settimana. Ci saranno momenti a breve per parlare con i media, la prima cosa è scusarci. Dispiace soprattutto per i tifosi che sono l'anima di una squadra. Abbiamo decine di milioni di tifosi nel mondo, non solo quello che vengono allo stadio. La tristezza è per tutti. I tifosi sono sempre molto vicini alla squadra", riporta TuttoNapoli.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.