news

Napoli, il ruolo di Lobotka e l’incognita Coppa d’Africa per Anguissa: cosa fare al fanta

Napoli, il ruolo di Lobotka e l’incognita Coppa d’Africa per Anguissa: cosa fare al fanta - immagine 1
Se il Napoli di Walter Mazzarri migliorerà il suo rendimento e avrà una scossa, il centrocampo ne potrà beneficiare. Perché il confine tra 5,5/6 e 6,5 fisso non è poi così sottile per Anguissa e Lobotka, che sono due regolaristi. Loro...
Andrea Agostinelli

Se il Napoli di Walter Mazzarri migliorerà il suo rendimento e avrà una scossa, il centrocampo ne potrà beneficiare. Perché il confine tra 5,5/6 e 6,5 fisso non è poi così sottile per Anguissa e Lobotka, che sono due regolaristi. Loro dipendono dalla squadra e la squadra dipende da loro. Buoni voti se il Napoli vince, altrimenti rischiano l’insufficienza. Il rendimento dell’anno scorso è difficilmente replicabile, specialmente per Lobotka, però ora le cose potrebbero un po’ migliorare. In termini di  voti, almeno. Poi Anguissa avrà la Coppa d’Africa, quindi ci sarebbe un motivo per scambiarlo se rischierete di rimanere corti in mezzo. Diciamo che entrambi almeno per quest’anno sono più utili a coprire in panchina, per il rendimento che hanno avuto fin qui.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.