news formazioni

Napoli, Gazzetta: “Astinenza Raspadori, serve una scossa: c’è il sorpasso di Simeone”

Napoli, Gazzetta: “Astinenza Raspadori, serve una scossa: c’è il sorpasso di Simeone” - immagine 1
Un dubbio su tutti da sciogliere in casa Napoli per il derby contro la Salernitana, che arriva in un momento molto delicato per la squadra di Mazzarri. Secondo La Gazzetta dello Sport, “l’astinenza di Raspadori impone una scossa, un segnale....
Alessandro Cosattini

Un dubbio su tutti da sciogliere in casa Napoli per il derby contro la Salernitana, che arriva in un momento molto delicato per la squadra di Mazzarri. Secondo La Gazzetta dello Sport, “l’astinenza di Raspadori impone una scossa, un segnale. Per questo, Simeone ha superato il compagno nel ballottaggio in vista del derby. Spazio al Cholito, dunque, che potrebbe partire titolare per la quinta volta, in quella che sarebbe la ventunesima presenza. Le prospettive d’impiego così ridotte hanno portato ad un periodo di riflessione, per Simeone, pronto a lasciare il Napoli se la situazione di partenza non cambiasse nella prossima stagione. Intanto, però, c’è da risollevare quella attuale, che conta diversi obiettivi: rientrare tra le prime 4, ben figurare in Champions, dare l’assalto alla Supercoppa. Un periodo delicato che richiede il massimo impegno di tutti. L’argentino, da questo punto di vista, è sempre stato ineccepibile. Dovrà esserlo anche in campo”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.