news formazioni

Napoli, dalla difesa e Mazzocchi a Zielinski: ecco la probabile formazione

Napoli, dalla difesa e Mazzocchi a Zielinski: ecco la probabile formazione - immagine 1
E’ un Napoli con diverse assenze quello che alle 18 affronterà la Lazio: out ovviamente Osimhen e Anguissa per la Coppa d’Africa, Simeone e Kvaratskhelia per squalifica, Natan, Olivera e Meret per infortunio. Mazzarri opta dunque per...
Alessandro Cosattini

E' un Napoli con diverse assenze quello che alle 18 affronterà la Lazio: out ovviamente Osimhen e Anguissa per la Coppa d'Africa, Simeone e Kvaratskhelia per squalifica, Natan, Olivera e Meret per infortunio. Mazzarri opta dunque per un 3-5-1-1: in attacco ci sarà Raspadori, alle sue spalle Politano. Linea a 5 a centrocampo che dovrebbe essere composta da Di Lorenzo, Demme, Lobotka, Zielinski e Mazzocchi. Insegue Lindstrom per un posto, dovrebbe partire in panchina. In difesa spazio a Ostigard, Rrahmani e Juan Jesus davanti a Gollini. I nuovi Dendoncker e Ngonge scalpitano e potrebbero esordire: out invece Traoré.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.