news formazioni

Napoli, da Olivera a Politano e Kvara: le ultimissime sulla formazione anti-Lazio

Napoli, da Olivera a Politano e Kvara: le ultimissime sulla formazione anti-Lazio - immagine 1
Rudi Garcia ha solo due dubbi di formazione per Napoli-Lazio. Uno è in difesa, con Olivera favorito su Mario Rui per agire accanto a Juan Jesus, Rrahmani e Di Lorenzo. A centrocampo pronto il terzetto Anguissa-Lobotka-Zielinski, mentre in attacco...
Alessandro Cosattini

Rudi Garcia ha solo due dubbi di formazione per Napoli-Lazio. Uno è in difesa, con Olivera favorito su Mario Rui per agire accanto a Juan Jesus, Rrahmani e Di Lorenzo. A centrocampo pronto il terzetto Anguissa-Lobotka-Zielinski, mentre in attacco c'è l'altro ballottaggio: o Politano o Raspadori a destra, con Osimhen prima punta e il ritorno di Kvaratskhelia dal 1' sulla corsia mancina. Così Garcia ha parlato di Kvara e non solo in conferenza: "Sta bene, era importante per lui fare una settimana piena. L'ha fatto poi vediamo se parte titolare o dalla panchina, non diamo informazioni agli avversari. Lindstrom è arrivato perché Lozano se ne va non solo per ragioni sportive. Sportivamente mi piaceva ma economicamente non si poteva tenere. Lindstrom non partirà titolare, andrà in panchina e poi vedremo se ci sarà l'opportunità per dimostrare quello che sa fare. Per me può giocare in tutti i ruoli in attacco, su entrambe le fasce oppure abbinato a un centravanti. E' veloce e ha senso del gol. Una risorsa interessante. Sono contento che sia arrivato", ha detto. Dopo l'allenamento odierno, il club ha aggiunto che Gollini non si è allenato per un trauma contusivo alla mano destra.

La probabile formazione - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera/Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano/Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.