Tre pareggi di fila per il Napoli di Conte, ora la sfida casalinga col Sassuolo. Rientra Juan Jesus in difesa con Rrahmani e Beukema, che rimane in vantaggio. A centrocampo la coppia McTominay-Lobotka, sulle fasce Di Lorenzo e Spinazzola. Politano può infatti giocare ancora alto accanto a Elmas (in pole su Lang), a supporto della prima punta Hojlund. Neres è recuperato, ma sembrava lo stesso anche pre-Parma e poi invece è subentrato e uscito prima del 90' per il dolore. Da capire come sarà gestito, il piano B è Neres dal 1', Politano a tutta fascia a destra e Di Lorenzo braccetto al posto di Beukema. Vista la partita, Neres al fantacalcio si mette titolare, con una riserva per non correre rischi.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Napoli, da Elmas a Lang, Neres e Beukema: la probabile formazione contro il Sassuolo
Tre pareggi di fila per il Napoli di Conte, ora la sfida casalinga col Sassuolo. Rientra Juan Jesus in difesa con Rrahmani e Beukema, che rimane in vantaggio. A centrocampo la coppia McTominay-Lobotka, sulle fasce Di Lorenzo e Spinazzola. Politano...
La probabile formazione - Milinkovic; Beukema/Neres, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, McTominay, Lobotka, Spinazzola; Politano, Elmas/Lang; Hojlund.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

