C'è fiducia sul recupero e sull'impiego di Buongiorno nel Napoli: Conte lo ha provato nel terzetto titolare di difesa accanto a Rrahmani e Di Lorenzo. A centrocampo la coppia Anguissa-Lobotka, mentre occhio sulle due fasce: l'allenatore ha provato Mazzocchi a destra e Olivera a sinistra, starebbe così fuori Spinazzola. L'ex Roma può giocare su entrambe le fasce e dunque si contende una maglia con entrambi gli esterni favoriti. Neres subito a disposizione, ma inizialmente dalla panchina salvo clamorose sorprese: pronti Politano e Kvaratskhelia alle spalle della punta. Raspadori è leggermente favorito su Simeone per guidare l'attacco.
news formazioni
Napoli, conferme e novità di formazione: da Buongiorno alla punta, Spinazzola…
C’è fiducia sul recupero e sull’impiego di Buongiorno nel Napoli: Conte lo ha provato nel terzetto titolare di difesa accanto a Rrahmani e Di Lorenzo. A centrocampo la coppia Anguissa-Lobotka, mentre occhio sulle due fasce:...
La probabile formazione - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi/Spinazzola, Anguissa, Lobotka, Olivera/Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori/Simeone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA