news

Napoli, come comportarsi con Ngonge per l’asta di riparazione e gli svincoli

Napoli, come comportarsi con Ngonge per l’asta di riparazione e gli svincoli - immagine 1
È cambiato lo status di Cyril Ngonge: da intoccabile al Verona a jolly nel Napoli, in attesa di capire se Mazzarri opterà per la difesa a 3 o a 4 in partenza. Può essere un’alternativa sulle due fasce o anche alla prima punta, talvolta...
Guglielmo Cannavale

È cambiato lo status di Cyril Ngonge: da intoccabile al Verona a jolly nel Napoli, in attesa di capire se Mazzarri opterà per la difesa a 3 o a 4 in partenza. Può essere un'alternativa sulle due fasce o anche alla prima punta, talvolta può trovare spazio anche da seconda punta/trequartista in caso di 4-2-3-1. Non avrà il posto fisso come all'Hellas, ma può essere una carta utile, più a gara in corso che dal 1' a sensazione. Sempre che il Napoli non faccia un importante cammino europeo: in quel caso potrebbe anche giocare di più. Siamo più o meno sul livello di Raspadori, ha però l'appeal del nuovo acquisto. Anche in chiave scambi quindi può valere un po' di più una volta che tornerà Osimhen.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.