news

Napoli, che fine ha fatto Natan: la situazione attuale in chiave fantacalcio

Napoli, che fine ha fatto Natan: la situazione attuale in chiave fantacalcio - immagine 1
Dopo  il lungo infortunio non si è praticamente più rivisto Natan. Il difensore del Napoli è tornato a essere un oggetto misterioso, dopo essere stato titolare per un periodo e aver fatto anche intravedere qualcosa con Garcia. Complessivamente...
Guglielmo Cannavale

Dopo  il lungo infortunio non si è praticamente più rivisto Natan. Il difensore del Napoli è tornato a essere un oggetto misterioso, dopo essere stato titolare per un periodo e aver fatto anche intravedere qualcosa con Garcia. Complessivamente è un grosso flop al fanta con 0 bonus e 5,71 di media. Con Mazzarri ha fatto anche il terzino sinistro, ora con Calzona non sta più giocando. In molti lo hanno anche svincolato dato che era infortunato, chi ce l’ha ancora in rosa invece al momento si ritrova una riserva, se non cambieranno le cose. Il brasiliano prova a diventare almeno il primo cambio, contro il Sassuolo ha fatto mezz’ora mentre col Genoa aveva giocato un tempo prendendo 5. Ora non è da schierare, bisogna aspettare.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.