Il Napoli si prepara alla sfida contro la Juventus e Antonio Conte deve fare i conti con i tanti giocatori fermi per infortunio. Meret ha giocato oggi un pezzetto di amichevole, può tornare tra i convocati, da capire se ci sarà già Anguissa; pezzetto di partitella anche per Lukaku che deve ritrovare condizione. Attenzione poi a Neres: si sta monitorando attentamente la caviglia, la condizione del giocatore impone un’attenzione particolare e c’è ansia in casa azzurra. Secondo Gazzetta, "ora si valuta l’operazione per risolvere il problema. Il prossimo consulto stabilirà con esattezza le prossime mosse. Napoli in ansia: un’altra stella rischia il lungo stop, di due mesi in caso di intervento".
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

squadra
Napoli, Neres a rischio operazione e lungo stop! Le ultime su Lukaku, Anguissa, Spinazzola e Meret
Il Napoli si prepara alla sfida contro la Juventus e Antonio Conte deve fare i conti con i tanti giocatori fermi per infortunio. Meret ha giocato oggi un pezzetto di amichevole, può tornare tra i convocati, da capire se ci sarà già Anguissa;...
Da verificare poi come sta Spinazzola, che non è rientrato benissimo da Copenaghen dopo aver preso una botta. Le scelte saranno obbligate nella prossima gara contro i bianconeri, come riporta Sky Sport. A Torino le scelte saranno ristrette. Da vedere se Beukema e Mazzocchi potranno trovare posto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

