news

Muriel: “Rispondo così sull’ipotesi Udinese a gennaio! Mai pensato di andare via, vorrei giocare di più”

Muriel: “Rispondo così sull’ipotesi Udinese a gennaio! Mai pensato di andare via, vorrei giocare di più” - immagine 1
Luis Muriel, centravanti dell'Atalanta, ha parlato a Sky Sport dopo la doppietta contro il Rakow. Queste le sue parole sul presente e anche sul futuro.
Marco Astori

Luis Muriel, centravanti dell'Atalanta, ha parlato a Sky Sport dopo la doppietta contro il Rakow in Europa League. Queste le sue parole sul presente e anche sul futuro: "Spero di continuare a fare tanti gol e lasciare il segno in questa squadra. Era una partita per mettere in campo tutta la qualità cercando di giocare bene e di vincere: ci siamo riusciti alla grande. Volevamo essere liberi e sereni".

FUTURO - "Non hai mai pensato di andare via, sono sempre stato qua e non ho mai pensato di andarmene: il mister mi parla sempre, siamo chiari sul prosieguo della stagione. Giocare e fare gol ti dà motivazioni, spero di giocare ancora, segnare ancora e aiutare questa squadra. Mi sono sempre messo a disposizione e continuerò a farlo".


PIÙ SPAZIO - "Io vado ogni giorno al campo con la possibilità di giocare, cerco di dare tutto per guadagnare minuti, voglio sempre giocare di più: non sono l'eccezione alla regola, tutti vogliono giocare dall'inizio. Io mi metto a disposizione, però mi alleno e vado al campo ogni giorno per giocare di più e sempre dall'inizio: poi ho sempre rispettato le scelte del mister e spero mi dia più minuti dall'inizio".

UDINESE - "Uno stimolo tornare all'Udinese a gennaio per salvarla? Io penso a quello che è il prosieguo della stagione, ho ancora sei mesi di contratto e poi a giugno sarò libero. Stiamo valutando le cose anche con l'Atalanta: sicuramente sarà l'occasione per firmare l'ultimo contratto e mi piacerebbe giocare. Mi sento giovane e con molta volta di giocare e di stare in campo sempre".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.