squadra

Muriel, l’Orlando City insiste: cosa può succedere ora. Jerome Boateng…

Muriel, l’Orlando City insiste: cosa può succedere ora. Jerome Boateng… - immagine 1
Il mercato in Italia è chiuso alle 20. Ma occhio per il fantacalcio. Luis Muriel continua a trattare con l’Orlando City, che ha fatto un’offerta all’Atalanta per prenderlo ora ma lo può prendere anche a zero in estate dato che è in...
Marco Astori

Il mercato in Italia è chiuso alle 20. Ma occhio per il fantacalcio. Luis Muriel continua a trattare con l’Orlando City, che ha fatto un’offerta all’Atalanta per prenderlo ora ma lo può prendere anche a zero in estate dato che è in scadenza. Occhio perché il calciomercato in MLS chiude ad aprile, quindi al momento è rimasto ma non è da escludere che possano arrivare novità nei prossimi giorni. Il colombiano vuole un contratto più lungo dagli americani rispetto a quanto proposto, chiede tre anni. L’acquisto sicuro è invece quello di Jerome Boateng con la Salernitana, ha fatto oggi le visite ma firma domani per motivi burocratici.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.