sosfanta news Muharemovic: “Inter e Juve mi seguono? Rispondo così! La mia crescita e su Berardi…”

squadra

Muharemovic: “Inter e Juve mi seguono? Rispondo così! La mia crescita e su Berardi…”

Muharemovic: “Inter e Juve mi seguono? Rispondo così! La mia crescita e su Berardi…” - immagine 1
Tarik Muharemovic, difensore del Sassuolo, ha concesso un’intervista ai microfoni di Tuttosport. Ecco le sue parole: “Dalla B alla A è un altro mondo, serve una differente e superiore assunzione di responsabilità. Se prima qualche...
Marco Astori

Tarik Muharemovic, difensore del Sassuolo, ha concesso un'intervista ai microfoni di Tuttosport. Ecco le sue parole: "Dalla B alla A è un altro mondo, serve una differente e superiore assunzione di responsabilità. Se prima qualche volta potevamo gestire, adesso dobbiamo sempre spingere al 110%".

OBIETTIVO - "Non dimentichiamo da dove veniamo e che siamo una neopromossa. La priorità resta il mantenimento della categoria, però è anche vero che ci stiamo rendendo conto di essere forti. Quindi possiamo fare una grande stagione, e per quanto riguarda l’obiettivo diciamo che non si sa mai...".


CRESCITA - "Il segreto del mio successo? La fiducia che sento qui a Sassuolo e che sostiene l’autostima. Personalmente sono molto contento, per quanto a 22 anni non posso che pensare a lavorare di più e a migliorarmi giorno per giorno. La pensavo così anche alla Juve NG e non cambio un atteggiamento che mi sta facendo maturare bene".

BERARDI - "È un punto di riferimento assoluto dentro e fuori dal campo. Ha qualità non ordinarie, e sentendosi profondamente parte del Sassuolo il suo aiuto ai più giovani è costante. Se c’è da scherzare si butta nella mischia, ma in campo è serissimo".

INTER E JUVE SU DI LUI - "Fa molto piacere, per quanto in questo momento io sia unicamente concentrato sul Sassuolo".