squadra

Mourinho: “Aouar out a Bologna! Vogliamo tutti un difensore dal mercato ma il FPF ci limita”

Mourinho: “Aouar out a Bologna! Vogliamo tutti un difensore dal mercato ma il FPF ci limita” - immagine 1
Al termine del match di Europa League, Jose Mourinho ha parlato a Sky e in conferenza della prestazione e non solo.
Marco Astori

Vittoria per 3-0 contro lo Sheriff e secondo posto confermato nel girone per la Roma. Al termine del match, Jose Mourinho ha parlato a Sky e in conferenza della prestazione e non solo: "Il bilancio è che per colpa nostra finiamo secondi: abbiamo fatto una sola partita orribile, quella di Praga, che ha deciso la situazione primo e secondo posto. Non si può andare a Praga a fare quella partita, è colpa nostra: questo significa giocare due partite in più per una rosa che non ha bisogno di partite in più ma in meno. Giocheremo contro una squadra di Champions, ma neanche loro saranno felici di incontrarci. Spero non succeda come l'anno scorso".

DIFENSORE - "Mi aspetto un giocatore possibile per noi da fare: ci sono club in cui è facile prendere i giocatori, per noi è difficile. I proprietari vogliono, io voglio, i giocatori e i tifosi vogliono: lo vogliamo tutti. Ma non possiamo prendere un giocatore fantastico di una squadra top perché abbiamo il Financial Fair Play che ci limita: a volte la gente dice cose che non sono vere, un po' di rispetto per noi".


SQUADRA - "Con tutti che stanno bene bene non abbiamo paura di nessuno e possiamo lottare per il quarto posto senza dubbi. Purtroppo abbiamo e avremo sempre problemi con i giocatori che abbiamo: però andiamo avanti e io ho deciso di non piangere e dare tutto quello che ho. Il Bologna è un'ottima squadra, noi siamo senza Dybala e Lukaku: andiamo là a dare tutto".

ZALEWSKI - "Lui sta bene, fisicamente sta bene. Penso che debba migliorare il suo livello di concentrazione, deve migliorare nell’ultimo terzo del campo, la qualità dei suoi assist. Fisicamente sta in crescendo, penso che dal punto di vista motivazionale capisca che sia una metà di stagione importante questa che manca, ha avuto una crescita che nessuno si aspettava, poi è calato ed è una cosa che succede spesso coi ragazzi giovani. Ora lo vedo con più maturità, ha fatto una partita interessante".

AOUAR - "Ha un problema muscolare, non ci sarà a Bologna".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.