squadra

Mourinho sul mercato: “Se a gennaio faremo questo colpo, io sarò felice”

Mourinho sul mercato: “Se a gennaio faremo questo colpo, io sarò felice” - immagine 1
L’emergenza in difesa porta la Roma a qualche riflessione in sede di mercato. E anche Jose Mourinho, in conferenza stampa, ha parlato così del tema: “Il nostro sarà sempre adatto alle nostre possibilità. Io ci conto, certo. Qui si...
Marco Astori

L'emergenza in difesa porta la Roma a qualche riflessione in sede di mercato. E anche Jose Mourinho, in conferenza stampa, ha parlato così del tema: "Il nostro sarà sempre adatto alle nostre possibilità. Io ci conto, certo. Qui si ragiona insieme, vogliamo tutti la stessa cosa, ma le difficoltà ci sono per tutti noi ecco. Non sono geloso, ma il City ha pagato 80 milioni Kalvin Phillips e adesso va via. Noi siamo una realtà diversa, vorremmo tutti avere modo di migliorare la squadra con qualche giocatore, ma abbiamo difficoltà a farlo. Se facciamo un difensore a gennaio, io sono già felice. Certo che mi piacerebbe qualcosa in più, ma non è possibile. Ma anche col difensore, poi avremmo difficoltà con la lista europea. Ci sono complessità, la situazione non sarà semplice, vorrei la gente lo capisse e vorrei onestà quando si parla di obiettivi. Volete è una cosa, potere è un'altra. Smalling il 3 gennaio non sarà sicuramente al 100%, Ndicka non ci sarà (Coppa d'Africa, ndr), Mancini è infortunato e diffidato, Llorente resiste e continua a giocare, vediamo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.