squadra

Mourinho: “Lukaku gioca! Sarri? Differenza fra chi vince 25 titoli e uno che ne vince pochi”

Andrea Agostinelli
Jose Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro lo Slavia Praga. Le sue parole raccolte da vocegiallorossa. DERBY – “Per me la partita della vita è la prossima,...

Jose Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro lo Slavia Praga. Le sue parole raccolte da vocegiallorossa.

DERBY - "Per me la partita della vita è la prossima, sempre. Dal primo giorno che ho iniziato è sempre così".

SARRI - "Se qualcuno si deve sentire offeso con le sue dichiarazioni è la gente di Slavia. Io rispetto sempre i miei avversari, lo Slavia è un’ottima squadra e quello che fa la differenza è proprio il modo di pensare le partite. Magari la differenza tra un allenatore che ha vinto 25 titoli contro uno che ne ha vinti pochi è esattamente questa mentalità: ogni partita si gioca e non ci sono amichevoli. Delle sue dichiarazioni mi piacerebbe sentire la reazione della Lega, è stata una critica diretta e obiettiva, quindi aspetto".

LUKAKU - "Gioca, non c'è gestione".

FORMAZIONE - "Faremo giocare i giocatori che saranno nelle condizioni. Ci sono giocatori che stanno giocando sempre e che si sentono in una condizione importante".

TITOLARI - "I tre difensori, ad esempio, stanno giocando sempre e si sentono bene: Mancini, Llorente e Ndicka giocheranno, Svilar domani ci sarà. Poi possiamo fare uno o un altro cambio, poi penseremo di giocare con la squadra più forte".


PAGANO - "Riccardo domani sarà in panchina. Sta qui con voi perché fa parte della sua evoluzione come giocatore. Sta giocando tantissimo, lo scorso anno era un ragazzino della Primavera e sono sicuro che adesso è facile".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.