Jose Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro lo Slavia Praga. Le sue parole raccolte da vocegiallorossa. DERBY – “Per me la partita della vita è la prossima,...
Jose Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro lo Slavia Praga. Le sue parole raccolte da vocegiallorossa.
DERBY - "Per me la partita della vita è la prossima, sempre. Dal primo giorno che ho iniziato è sempre così".
SARRI - "Se qualcuno si deve sentire offeso con le sue dichiarazioni è la gente di Slavia. Io rispetto sempre i miei avversari, lo Slavia è un’ottima squadra e quello che fa la differenza è proprio il modo di pensare le partite. Magari la differenza tra un allenatore che ha vinto 25 titoli contro uno che ne ha vinti pochi è esattamente questa mentalità: ogni partita si gioca e non ci sono amichevoli. Delle sue dichiarazioni mi piacerebbe sentire la reazione della Lega, è stata una critica diretta e obiettiva, quindi aspetto".
LUKAKU - "Gioca, non c'è gestione".
FORMAZIONE - "Faremo giocare i giocatori che saranno nelle condizioni. Ci sono giocatori che stanno giocando sempre e che si sentono in una condizione importante".
TITOLARI - "I tre difensori, ad esempio, stanno giocando sempre e si sentono bene: Mancini, Llorente e Ndicka giocheranno, Svilar domani ci sarà. Poi possiamo fare uno o un altro cambio, poi penseremo di giocare con la squadra più forte".