squadra

Mourinho: “Dybala? Ci manca tanto, è un peccato: non abbiamo un altro come lui”

Mourinho: “Dybala? Ci manca tanto, è un peccato: non abbiamo un altro come lui” - immagine 1
Nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match con lo Sheriff, Jose Mourinho ha parlato così dell’infortunio di Paulo Dybala: “Paulo l’anno scorso ha fatto un numero di partite molto più alto per i suoi standard...
Marco Astori

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match con lo Sheriff, Jose Mourinho ha parlato così dell'infortunio di Paulo Dybala: "Paulo l'anno scorso ha fatto un numero di partite molto più alto per i suoi standard alla Juve. Quest'anno avuto il problema a Cagliari, ora questo. Quando sta in campo ci dà tanto. Siamo fortunati ad averlo e molto felice sia qui. Ci manca tanto, è troppo importante per il nostro gioco, è un peccato. Guardiamo questo con un piccolo sorriso, quando tornerà la squadra sarà migliore. L'assenza di Dybala si è fatta sentire subito con la Fiorentina, con lui era una partita, senza un'altra, non abbiamo un altro come lui. Non ci sarà ora e nemmeno Lukaku alla prossima (è squalificato, ndr), sarà difficile. Due così non li abbiamo, dovremo fare diversamente. Abbiamo Belotti, El Shaarawy, Pellegrini che può fare la seconda punta, abbiamo Cherubini e Costa, due bambini".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.