squadra

Mourinho: “A Roma mi sto divertendo ma sono alla fine del contratto, deciderà il club”

Mourinho: “A Roma mi sto divertendo ma sono alla fine del contratto, deciderà il club” - immagine 1
Ospite del podcast The Obi One, Jose Mourinho ha parlato anche della sua situazione alla Roma: “Ora mi trovo qui a Roma e mi sto divertendo, è un club di diverso profilo con ambizioni differenti, ma mi piace molto stare qui. Sono felice, ma...
Andrea Agostinelli

Ospite del podcast The Obi One, Jose Mourinho ha parlato anche della sua situazione alla Roma: "Ora mi trovo qui a Roma e mi sto divertendo, è un club di diverso profilo con ambizioni differenti, ma mi piace molto stare qui. Sono felice, ma sono alla fine del mio contratto, e poi diventa una decisione del club. Per ora mi concentro solo sul presente a godermi il più possibile questi momenti. È un club molto bello con tantissima brava gente, non sono i giocatori migliori del mondo ma sono bravi. I tifosi sono fantastici, la città è sorprendente, sono molto felice ripeto", le sue parole raccolte da vocegiallorossa.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.