squadra

Mou: “A me piacerebbe vincere lo Scudetto ma la realtà della Roma è diversa”

Mou: “A me piacerebbe vincere lo Scudetto ma la realtà della Roma è diversa” - immagine 1
Jose Mourinho al termine di Bologna-Roma ha parlato anche dei suoi obiettivi personali: “Vincere una scommessa con i giovani? No no a me piacerebbe vincere lo scudetto! Però la nostra realtà è il quarto posto e noi fino alla fine dobbiamo...
Andrea Agostinelli

Jose Mourinho al termine di Bologna-Roma ha parlato anche dei suoi obiettivi personali: "Vincere una scommessa con i giovani? No no a me piacerebbe vincere lo scudetto! Però la nostra realtà è il quarto posto e noi fino alla fine dobbiamo lottare per questo. Ora siamo in un periodo difficilissimo in cui se non siamo al massimo del nostro potenziale, ci sono squadre che ci possono mettere in difficoltà. Oggi mancava la fisicità di Romelu e le qualità di Dybala, io lo sapevo prima della partita che sarebbe stata dura, ma andiamo avanti e pensiamo al Napoli", le sue parole raccolte da vocegiallorossa.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.