news

Motta: “Zirkzee può migliorare ogni giorno come tutti. Urbanski ha provato a fare del suo meglio”

Motta: “Zirkzee può migliorare ogni giorno come tutti. Urbanski ha provato a fare del suo meglio” - immagine 1
Thiago Motta, tecnico del Bologna, si è soffermato a DAZN e in conferenza dopo la pesante sconfitta a Udine. Le sue parole riprese da Tmw: “Faccio i complimenti all’Udinese per la vittoria. Noi abbiamo fatto una partita in cui siamo...
Marco Astori

Thiago Motta, tecnico del Bologna, si è soffermato a DAZN e in conferenza dopo la pesante sconfitta a Udine. Le sue parole riprese da Tmw: "Faccio i complimenti all’Udinese per la vittoria. Noi abbiamo fatto una partita in cui siamo andati tanto in difficoltà. Davvero complimenti alla squadra che ha vinto. Occorre digerire la sconfitta, ringrazio i miei ragazzi per il 2023, sono stati straordinari. Ora passeremo la fine dell’anno e poi da lunedì pomeriggio penseremo alla prossima gara".

DIFESA A TRE - "Nel primo tempo potevamo fare meglio nella sinistra nostra, ma non lo abbiamo fatto. Nella ripresa con il cambio a tre volevo spingere di più anche a destra. Nel finale chiaramente ci sono alcune cose e ci siamo un po' di innervositi, ma dobbiamo mantenere la nostra strategia fino alla fine, crederci fino alla fine, sapevamo di affrontare un avversario che sa chiudersi per ripartire".


ZIRKZEE - "Dobbiamo stare calmi, abbiamo concesso troppi palloni all’avversario. I ragazzi, anche Zirkzee, possono migliorare giorno dopo giorno".

URBANSKI - "Non è il momento di valutare un singolo, Urbanski ha provato a fare del suo meglio come tutti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.