news

Motta: “Zirkzee? Non pensavo potesse fare il titolare invece fin dal primo giorno…”

Motta: “Zirkzee? Non pensavo potesse fare il titolare invece fin dal primo giorno…” - immagine 1
Joshua Zirkzee è diventato un uomo chiave per il Bologna e dopo la partita con l’Atalanta, il tecnico Thiago Motta lo ha esaltato così: “Non abbiamo tutti puntato sulla sua titolarità. Io in primis non ero convinto della sua...
Andrea Agostinelli

Joshua Zirkzee è diventato un uomo chiave per il Bologna e dopo la partita con l'Atalanta, il tecnico Thiago Motta lo ha esaltato così: "Non abbiamo tutti puntato sulla sua titolarità. Io in primis non ero convinto della sua mentalità... Quest'anno invece fin dal primo giorno è arrivato con una mentalità che ha messo a disposizione di sé stesso e dei compagni. Se c'è una persona che ha puntato su Zirkzee quest'anno è lui stesso. E questo vuol dire essere un leader... Come Ferguson, Calafiori, Freuler. Zirkzee ha puntato su se stesso e tutti noi lo abbiamo accompagnato. Io gliel'ho detto, deve essere orgoglioso di sé stesso perché è tutto merito suo e un po' anche dei suoi compagni".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.