news

Motta: “Skorupski e Ravaglia? La concorrenza fa bene, vi spiego la loro alternanza”

Marco Astori
Thiago Motta, intervenuto all’evento “All around Soccer” organizzato dall’AIAC, ha parlato così dell’alternanza in porta nel Bologna tra Skorupski e Ravaglia: “Non è solo una questione tecnica ma di gruppo. Sono diversi, a me...

Thiago Motta, intervenuto all’evento “All around Soccer” organizzato dall’AIAC, ha parlato così dell'alternanza in porta nel Bologna tra Skorupski e Ravaglia: “Non è solo una questione tecnica ma di gruppo. Sono diversi, a me piace un gruppo ridotto, di qualità, oggi abbiamo una “rosa” diversa rispetto all’inizio e credo tantissimo nella forza del gruppo, del lavoro. So che non è facile per i ragazzi che lavorano di meno mantenere alta l’attenzione ma so che anche non voglio e non posso regalare niente a nessuno. Skorupski e Ravaglia sono diversi perché uno ha più esperienza ma credo che la concorrenza faccia bene, alza il livello, entrambi sono bravi ragazzi e hanno voglia di dimostrare cosa possono fare”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.