news

Motta: “Saelemaekers sa di aver sbagliato ma non deve prendere il rosso. Arbitri? Voglio rispetto”

Motta: “Saelemaekers sa di aver sbagliato ma non deve prendere il rosso. Arbitri? Voglio rispetto” - immagine 1
Il Bologna pareggia 0-0 sul campo del Monza. Queste le parole del tecnico Thiago Motta al termine della partita raccolte da TMW. SAELEMAEKERS – “Sa di aver sbagliato perché, anche se oggi è una cosa delirante, sa che non può fare...
Andrea Agostinelli

Il Bologna pareggia 0-0 sul campo del Monza. Queste le parole del tecnico Thiago Motta al termine della partita raccolte da TMW.

SAELEMAEKERS - "Sa di aver sbagliato perché, anche se oggi è una cosa delirante, sa che non può fare quella cosa e non lo farà più. Sbaglio io perchè non posso prendere giallo e sbaglia Saelemaekers perchè non deve prendere il rosso, non deve perdere il controllo"


RIGORE - "Lo abbiamo visto tutti, non serve la tv per decidere una cosa del genere. Sono 4 episodi in 6 giornate contro il Bologna. L'altra volta non ho parlato, ma oggi è più forte di me. Mi scuso con i tifosi del Bologna, ma è più forte di me. Così è troppo, non cose leggere ma episodi decisivi. Non capisco le riunioni che facciamo, spiegano cose e poi fanno tutto il contrario in campo. Se andiamo a questo ritmo qua a me non va per niente".

DELIRIO - "Dobbiamo alzare il livello, io per primo. Dovrei controllarmi ma ci riesco, mi dispiace anche per i tifosi perchè anche per loro non posso reagire così. Poi in campo chiaramente è stato un delirio. Mi dispiace perchè di queste cose ne parliamo anche prima delle partite, essere leali e giocare bene a calcio. però c'è stata una terza squadra oggi in campo che non riesco a capire. Lo dico sinceramente: mi dispiace anche per l'arbitro. Non vorrei essere al suo posto adesso. E' come se io commetto lo sbaglio di mettere in campo dall'inizio dieci giocatori e non undici. Io penso sempre che noi dobbiamo aiutare l'arbitro, ma anche lui deve aiutare noi".

ARBITRI - "Io non penso che gli arbitri vanno contro di noi, assolutamente non lo penso. Però voglio la tensione giusta da parte loro, perchè 4 episodi del genere in 6 gare sono troppe. Voglio avere il giusto rispetto per i calciatori, i nostri tifosi, la nostra società. I miei giocatori tutta la settimana fanno il massimo, ci vuole più attenzione"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.