news

Motta: “Rigore per la Fiorentina generoso, Calafiori e sul cambio di Zirkzee…”

Motta: “Rigore per la Fiorentina generoso, Calafiori e sul cambio di Zirkzee…” - immagine 1
Il Bologna perde sul campo della Fiorentina. Queste le parole del tecnico Thiago Motta al termine della partita raccolte da TMW. PRESTAZIONE – “Il calcio è così, abbiamo giocato bene. Meglio della Fiorentina, ma non abbiamo segnato...
Andrea Agostinelli

Il Bologna perde sul campo della Fiorentina. Queste le parole del tecnico Thiago Motta al termine della partita raccolte da TMW.

PRESTAZIONE - "Il calcio è così, abbiamo giocato bene. Meglio della Fiorentina, ma non abbiamo segnato di più. Complimenti alla Fiorentina per la vittoria, noi ci prepariamo per la prossima partita".


RIGORE - "Per me è troppo generoso. A volte parliamo di queste situazioni che vanno gestite meglio con i colleghi... Maresca comunque è un grande arbitro".

ZIRKZEE - "Ha fatto una buona prestazione come i suoi compagni, ho messo van Hooijdonk nel finale perché pensavo fosse il suo momento. È un ragazzo per bene, non voleva provocare. Ha chiesto anche scusa ai colleghi sul campo".

CALAFIORI - "Ha qualità tecniche, fisiche e mentali, è un ragazzo coraggioso che imposta bene il gioco e può ancora migliorare visto che gioca da poco in questa posizione".

ITALIANO - "Gli ho fatto i complimenti per la vittoria, è un allenatore che sta facendo un grandissimo lavoro da tanto tempo. Nella Fiorentina si vede la sua mano, è sempre bello affrontarlo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.