news

Motta: “Perin e non Di Gregorio: vi spiego cosa c’è dietro a questa scelta”

Motta: “Perin e non Di Gregorio: vi spiego cosa c’è dietro a questa scelta” - immagine 1
A pochi minuti dall’inizio di Empoli-Juve ha parlato Thiago Motta, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve: CHE JUVE ASPETTARSI – “Oggi dobbiamo commettere pochi...
Tommaso Lerro

A pochi minuti dall'inizio di Empoli-Juve ha parlato Thiago Motta, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve:

CHE JUVE ASPETTARSI - "Oggi dobbiamo commettere pochi errori, perché alla fine abbiamo visto che è una squadra che sugli errori dell'avversario riesce a fare la transizione veloce, riesce a creare molta difficoltà nella fase difensiva. Noi dobbiamo giocare bene, andare in attacco con equilibrio e cercare di creare occasioni per per concludere".


PERIN TITOLARE - "Nessun problema per Di Gregorio, si merita anche Mattia di giocare per il lavoro che sta facendo. In queste due settimane abbiamo visto i nostri tre portieri che hanno fatto molto bene, sia Michele e Mattia, ma anche Carlo. Oggi tocca a Mattia e abbiamo totale fiducia nel suo gioco".

NICO GONZALEZ - "Il merito è anche nel momento, il merito è vedere cosa può dare alla squadra in questo momento, contro l'avversaria che affronteremo, con i giocatori che giocheranno insieme dal primo minuto. Nico sotto quell'aspetto ci dà tanto in questo momento, è venuto dalla Nazionale giocando una partita per 55 minuti e l'altra l'ha giocata tutta, ha fatto anche gol. È un ragazzo che sulla fascia destra ha l'uno contro uno, che quando va in area conclude bene le azioni e oggi inzierà lui insieme ai suoi compagni. Sono convinto che farà un'ottima partita".