news formazioni

Motta: “Perchè sono orgoglioso di Ndoye, cosa ho visto in El Azzouzi e sulla Champions…”

Motta: “Perchè sono orgoglioso di Ndoye, cosa ho visto in El Azzouzi e sulla Champions…” - immagine 1
Il tecnico del Bologna Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro l’Udinese. Le sue parole raccolte da TMW. EL AZZOUZI – “La mia idea è quella di preferire la qualità e non la...
Andrea Agostinelli

Il tecnico del Bologna Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro l'Udinese. Le sue parole raccolte da TMW.

EL AZZOUZI - "La mia idea è quella di preferire la qualità e non la quantità. preferisco una rosa corta con giocatori di qualità che possono coprire più ruoli. El Azzouzi è un giocatore che oggi può giocare in più parti del campo e questo mi piace. Oggi ci sono giocatori che stanno partecipando poco perché la rosa è ampia e questo non mi piace".


NDOYE - "Mi rende orgoglioso la partita di Ndoye a Roma dopo l'errore di Frosinone. Questi ragazzi seguono tutto ciò che gli proponiamo, provando ogni giorno in allenamento questi concetti".

CHAMPIONS - "Il nostro obiettivo per domenica è offrire ai nostri tifosi il miglior calcio possibile, perché del risultato non possiamo avere il controllo. Dobbiamo prepararci sul nostro lavoro e curare tutti gli aspetti di quello che dobbiamo fare. Daremo il massimo e stare attenti a ogni dettaglio... Per il resto vedremo alla fine".

SOUMAORO - "L'ho visto bene, molto bene e con il sorriso. E' un ragazzo che ha una grande forza mentale e che tornerà alla grande. Tutto il recupero che ha fatto è stato grandioso, ha sempre chiesto di fare qualcosa in più presentandosi per primo e andandosene per ultimo. Quando ha voglia ha voglia, ha grande attitudine e non ho nessun dubbio che tornerà a giocare ad alto livello. Con la voglia che ha può arrivare dove vuole".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.