news

Motta: “Perchè ho tolto Karlsson e come ho visto Freuler. Posch in panchina, vi spiego”

Motta: “Perchè ho tolto Karlsson e come ho visto Freuler. Posch in panchina, vi spiego” - immagine 1
Thiago Motta, allenatore ha parlato così dopo il pareggio sul campo del Verona. Le sue parole riprese da TMW. FREULER – “Remo nel primo tempo ha avuto difficoltà come tutta la squadra, nel secondo è venuta fuori la sua esperienza e...
Andrea Agostinelli

Thiago Motta, allenatore ha parlato così dopo il pareggio sul campo del Verona. Le sue parole riprese da TMW.

FREULER - "Remo nel primo tempo ha avuto difficoltà come tutta la squadra, nel secondo è venuta fuori la sua esperienza e qualità. Lo abbiamo voluto a tutti i costi, sono sicuro che ci darà tanto perché ha un bagaglio importante che farà bene ai ragazzi più giovani che sono arrivati".

RINNOVO - "Sì, stiamo discutendo".

KARLSSON - "Il cambio? Ho voluto mantenere Ndoye a sinistra con Orsolini a destra, ha fatto una buona prestazione, è un giocatore che ha grande qualità, specie nel tiro negli ultimi 25 metri. Ha creato due occasioni con il portiere del Verona che è stato bravissimo".


POSCH - "Più che parlare dell'esclusione voglio citare De Silvestri che ha fatto due settimane fantastiche di allenamento mentre gli altri erano in nazionale, era il suo momento".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.