news

Motta: “Perché gioca Odgaard e non Zirkzee dall’inizio. Beukema ha fastidio da tempo”

Motta: “Perché gioca Odgaard e non Zirkzee dall’inizio. Beukema ha fastidio da tempo” - immagine 1
Gioca Odgaard e non Zirkzee dal 1′ nel Bologna. Così Thiago Motta a Sky Sport ha motivato la scelta nel pre-partita: “Beukema out? Calafiori gioca al centro con Lucumì, Beukema ha un fastidio al flessore da un po’ di tempo e...
Alessandro Cosattini

Gioca Odgaard e non Zirkzee dal 1' nel Bologna. Così Thiago Motta a Sky Sport ha motivato la scelta nel pre-partita: "Beukema out? Calafiori gioca al centro con Lucumì, Beukema ha un fastidio al flessore da un po' di tempo e non potrà aiutare. Mi piace la duttilità di Riccardo sì, il discorso è lungo da affrontare, ma mi piace che lui può fare più ruoli ecco, anche il centrocampista".

ZIRKZEE IN PANCHINA - "È appena tornato e sta molto bene, ma anche Odgaard ha lavorato tanto durante questa sosta e si merita di giocare. Sono convinto farà una grande partita. Poi Zirkzee se entrerà farà molto bene anche lui".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.