COMPLIMENTI - "È solo la terza giornata, provo sempre a mantenere equilibrio, non ascolto troppo elogi e critiche, mantengo sempre la stessa linea: lavorare quotidianamente, responsabilità, grande impegno sempre. Dovremo fare il massimo contro un grande avversario domani, il resto conta pochissimo".
KOOPMEINERS - "I suoi sforzi per essere qui? Tutti i ragazzi hanno fatto un grande sforzo per essere in questo club storico. Ragazzi di talento, con fame, intelligenti, siamo un collettivo e c'è bisogno di tutti".
SQUADRA GIOVANE - "Merito loro, non mio, dimostrano di poter partecipare e aiutare anche a questa età. Merito loro, di ragazzi più esperti che hanno aiutato i giovani. Grande talento che mettono a disposizione della squadra".
ROMA - "Una squadra con giocatori forti, se concediamo spazio... sono forti. Non dimentichiamo Dovbyk, attacca tanto la profondità. Dobbiamo stare insieme da squadra, capire il momento, in fase difensiva e offensiva, questo è il bello del calcio".
NUOVI - "Chi più in forma? Tutti in forma, tutti convocabili, tutti potranno partecipare domani".
YILDIZ - "Kenan quando avremo bisogno potrà fare tanti ruoli diversi, dipenderà dalla sua forma, dall'avversario e da cosa vogliamo proporre come gioco. Il giocatore è forte e si adatta a qualsiasi cosa gli chiediamo".
INFORTUNATI - "Non tornano ancora. Dopo la sosta spero di averli ancora con noi, vedremo". Out dunque Thuram, Weah, Milik e Adzic.
SCUDETTO - "Mi sono fatto la mia idea: siamo concentrati sulla Roma che è domani sera. Tutto il resto conta pochissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA