news

Motta: “Ho deciso io l’ordine dei rigoristi. Il rinnovo ed ecco perché Ferguson capitano”

Motta: “Ho deciso io l’ordine dei rigoristi. Il rinnovo ed ecco perché Ferguson capitano” - immagine 1
Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato a Mediaset e in conferenza stampa dopo la sconfitta in Coppa Italia con la Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni riprese da Tmw. ORDINE DEI RIGORISTI – “Sì, l’ho deciso io:...
Marco Astori

Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato a Mediaset e in conferenza stampa dopo la sconfitta in Coppa Italia con la Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni riprese da Tmw.

ORDINE DEI RIGORISTI - "Sì, l'ho deciso io: l'unica cosa che avevo detto e non hanno fatto era l'ordine di Ferguson e Zirkzee".


FERGUSON - "Inutile che dica certe cose tutti i giorni, abbiamo un ragazzo che è fantastico e porta tutti in avanti: è coraggioso e lo trasmette ai compagni. Serve da esempio per tutti, e quando dico tutti intendo io per primo. E' costante, generoso, sempre attento e presente. Per questo oggi è il nostro capitano, se l'è guadagnato".

CAMBI TARDIVI - "In panchina abbiamo giocatori che possono dare mano, però vedevo la squadra andare bene e non volevo toccare niente".

RINNOVO - "Non è il momento di rispondere a una domanda così. La rispetto, ma non è il momento. Io penso solo al Bologna e non ho risposto alla domanda perché non è il momento dopo una sconfitta, ma non sto pensando ad altro che al Bologna".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.