Thiago Motta, tecnico del Bologna, ha parlato così dopo il pareggio sul campo del Lecce. Le sue parole raccolte da TMW. RIGORE – “Non sono neanche sorpreso. La partita era già finita e abbiamo lasciato la possibilità a Nasca nel...
Thiago Motta, tecnico del Bologna, ha parlato così dopo il pareggio sul campo del Lecce. Le sue parole raccolte da TMW.
RIGORE - "Non sono neanche sorpreso. La partita era già finita e abbiamo lasciato la possibilità a Nasca nel Var. Ricordo quello che ha già combinato e continua. Frustrazione enorme, abbiamo fatto una grandissima gara e meritato di vincere. Gli episodi la cambiano. Doveri ha fatto giocare, doveva finire prima la partita. Oggi fino a questo episodio aveva fatto bene e oggi Nasca al Var ne ha combinata un'altra".
PROTESTE - "C'era fallo su Ferguson e non è stato fischiato. Doveri è un grande arbitro, mi sorprende. Abbiamo lasciato la possibilità a Nasca al Var di fare quello che deve fare. Ricordo quello che ha fatto a Torino. Con Nasca sono sfortunato, lo ricordo anche a Spezia-Lazio, in un altro episodio. Ci sono occasioni in cui il var invece di uno strumento diventa un'arma. Sono arrabbiato, ma queste situazioni devono darci energia per lavorare e fare le cose nel modo giusto”.
ZIRKEE - "Perchè in panchina? Oggi doveva giocare Van Hooijdonk. Ha fatto bene".
FERGUSON - "Non voglio fare complimenti individuali ma ancora una volta il migliore in campo è stato Ferguson, che fa il suo lavoro al massimo. Dobbiamo alzare il nostro livello e migliorare costantemente, anche per affrontare situazioni su cui non abbiamo il controllo. Con il var sono sfortunato, ci sono tanti episodi che vanno contro la mia squadra”.
FREULER - "E' un grande giocatore e lo ha dimostrato. La squadra oggi ha fatto una buona prestazione, dobbiamo continuare così, lottare ed essere pronti per una situazione come quella di oggi da affrontare nel modo giusto".