news

Motta: “Dispiace per Orsolini, ma abbiamo sostituti di talento. Lucumì e Calafiori…”

Motta: “Dispiace per Orsolini, ma abbiamo sostituti di talento. Lucumì e Calafiori…” - immagine 1
Thiago Motta, tecnico del Bologna, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato col Torino. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Tmw. INFORTUNIO ORSOLINI – “Abbiamo Ndoye, Saelemaekers, Karlsson che possono...
Marco Astori

Thiago Motta, tecnico del Bologna, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato col Torino. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Tmw.

INFORTUNIO ORSOLINI - "Abbiamo Ndoye, Saelemaekers, Karlsson che possono occupare quella posizione e che possono dimostrare il loro talento. Mi dispiace per i giocatori quando si infortunano".


RAPPORTO COI GIOCATORI - "Devo migliorare. Per quanto riguarda il gruppo, loro si butterebbero per me e io lo farei per loro. Siamo una squadra, remiamo tutti nella stessa direzione e anche lunedì dovremo dare del nostro meglio".

NAZIONALI - "Stanno tutti bene, hanno giocato tutti tranne Moro che aveva preso una botta ma poi si è allenato con gli altri. Novembre e dicembre sono mesi perfetti per continuare a lavorare nel modo giusto".

LUCUMÌ E CALAFIORI - "Loro sanno che gioca chi se lo merita e l'altro dovrà aspettare pur continuando a dare il suo massimo per contribuire e dare una mano alla squadra".

ATTACCO - "E' presto per parlare di mercato però abbiamo ragazzi come Ferguson e Zirkzee che sono molto talentuosi. Io non dirò a nessun giocatore di non andare via, come è stato per Dominguez o Arnautovic. E' chiaro che ci sono le società che si devono mettere d'accordo, pensando anche al futuro della squadra. Ma non sarò io a dire a un giocatore di non partire se è quello che vuole. Le scelte, però, devono essere condivise e corrette per tutti".

RINNOVO - "Sul mio rinnovo ho già detto molto, non è la mia priorità oggi. Penso al Torino, una bella partita da affrontare in uno stadio pieno nonostante l'orario e il freddo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.