FUTURO - "Abbiamo parlato di cosa serve alla squadra per il futuro? No, non ne abbiamo parlato, ma per mantenere il livello ogni rosa deve migliorarsi per potersi mantenere ad un certo il livello. Pensiamo di alzare il livello ancora di più. Sono situazioni queste che vedremo dopo. Ora pensiamo al Torino, è una squadra con buoni giocatori e un allenatore forte. Da quello che vedo da quando è arrivato Juric la costanza della sua squadra.. Ivan ha aiutato, vuole vincere tutte le partite. Poi il campionato è competitivo e difficile, ma c'è da fare i complimenti a lui per il lavoro fatto in questi 3 anni"
RICHIESTE ESTIVE - "No. O meglio, vi dico le cose. Il messaggio era come sempre, arrivare prima possibile a 40 punti poi vediamo. Su questa cosa non ero molto d'accordo, volevo pensare partita partita e vedere dopo cosa succedeva. Per me era la cosa migliore. Insieme stiamo arrivando".
COLLETTIVO - "Mi rende molto orgoglioso vedere il collettivo cosa riesce a fare in campo. Poi io non entro nel gol con Saelemaekers e di Orsolini.. neanche quando Calafiori entra e punta da dietro lasciando l'avversaro in ritardo. Cerco si, di dare un'idea, poi in campo sono loro che vanno, mi rende orgoglioso però del modo collettivo con cui la squadra gioca. Questo mi rende molto orgoglioso".
FENUCCI - "Lo ringrazio per queste sue parole pubbliche, continuare a lavorare, pensare a questo obiettivo, per la nostra gente e per il Bologna, sarebbe straordinario".
ORSOLINI E NDOYE - "Non credo che Orsolini sia così come dici te nello stretto. Penso che abbia bisogno di spazio, un ragazzo che ha quando ha degli spazi può arrivare al suo massimo livello. Con pochi spazi è capace anche lui, però visto come sta Dan e la partita che ha fatto a Roma, per me doveva giocare titolare Ndoye. Vedremo per domani, li vedo entrambi molto bene. Sempre giocando 69', 90' o 5' s eloro continuano a pensare di poter essere decisivi sarà sempre un bene per il Bologna".
STANCHEZZA - "Abbiamo giocato 11 contro 10, contro una squadra forte, con giocatori interessanti, la prova che non siamo stanchi è che anche in uno in meno abbiamo pareggiato poi potevamo vincere come perdere. Loro hanno preso un palo ma noi abbiamo avuto due occasioni con Saelemaekers. Non vedo ne stanchezza fisica ne mentale e proveremo fino in fondo di poter ottenere qualcosa di meraviglioso per il Bologna".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/e677dfb33e39ec86263f214793bb2a63-e1764983336590.jpeg)