news

Motta: “Alleno la Juve, non cambierei il mio posto con nessuno. Cosa mi ha stupito qui”

Motta: “Alleno la Juve, non cambierei il mio posto con nessuno. Cosa mi ha stupito qui” - immagine 1
Thiago Motta oggi ha parlato in conferenza stampa per la prima volta da allenatore della Juventus. Ecco cosa l’ha impressionato principalmente: “Voglio una Juve orgogliosa e felice dopo ogni partita, coi nostri tifosi, vuol dire che...
Alessandro Cosattini

Thiago Motta oggi ha parlato in conferenza stampa per la prima volta da allenatore della Juventus. Ecco cosa l'ha impressionato principalmente: "Voglio una Juve orgogliosa e felice dopo ogni partita, coi nostri tifosi, vuol dire che abbiamo fatto un grande lavoro e dato il massimo, questo voglio vedere sempre. Sono in un club ambizioso e storico, si apre un ciclo molto interessante, sono arrivato nel momento giusto. Gli obiettivi oggi: prepararsi bene, siamo in un momento importante, dobbiamo essere concentrati al massimo sulla preparazione ed essere pronti ad affrontare tutti quando arriveranno le partite. Questi oggi sono gli obiettivi, poi vedremo".

STRUTTURE - "Ero già convinto di arrivare in un club fantastico, ma la struttura sorprende per il nostro lavoro e sono davvero felice. Affronteremo giornata dopo giornata i tre anni di ciclo che abbiamo davanti, cercando di giocare più gare possibili, vuol dire che la squadra sta andando bene nel caso".


VINCERE - "Sono d'accordissimo, in tutte le grandi squadre è così, bisogna vincere. Sono tranquillo, sento la grande responsabilità che ho, bellissima. Alleno la Juventus, non cambierei il mio posto con nessuno, voglio dare il massimo e trasmettere la mia motivazione e il mio entusiasmo, per affrontare tutte le partite al massimo".