news

Motta: “Abbiamo giocatori intelligentissimi e Ndoye ha una qualità enorme”

Motta: “Abbiamo giocatori intelligentissimi e Ndoye ha una qualità enorme” - immagine 1
Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha esaltato Dan Ndoye dopo la sfida con la Roma: “Ho sempre detto che solo il lavoro, solo il sorriso non è funzionale e il lavoro con il sorriso diventa qualcosa di speciale. Questi ragazzi ci danno...
Andrea Agostinelli

Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha esaltato Dan Ndoye dopo la sfida con la Roma: "Ho sempre detto che solo il lavoro, solo il sorriso non è funzionale e il lavoro con il sorriso diventa qualcosa di speciale. Questi ragazzi ci danno delle soddisfazioni in partita dove alla fine conta, però danno la soddisfazione quando li vedi allenare con professionalità ed impegno. Nel gol abbiamo da dietro giocatori intelligentissimi, sanno inserirsi nello spazio quando si crea e Ndoye ha un cambio ritmo enorme. L'attaccante deve fare gol ma deve anche aprire gli spazi per i compagni, ha fatto questo Zirkzee".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.