news formazioni

Tutto aperto sulla trequarti, Marì e la gestione di Colombo: Monza, la probabile formazione per l’Empoli

Tutto aperto sulla trequarti, Marì e la gestione di Colombo: Monza, la probabile formazione per l’Empoli - immagine 1
Si va verso il ritorno dal 1′ di Marì per Sky nel Monza: provato lui al centro della difesa, con D’Ambrosio da una parte e Caldirola (più di Izzo) dall’altra. A centrocampo tornerebbe così Gagliardini in coppia con Pessina,...
Marco Astori

Si va verso il ritorno dal 1' di Marì per Sky nel Monza: provato lui al centro della difesa, con D'Ambrosio da una parte e Caldirola (più di Izzo) dall'altra. A centrocampo tornerebbe così Gagliardini in coppia con Pessina, con Ciurria su una fascia e Pedro Pereira favorito su Kyriakopoulos dall'altra parte. Tra trequarti e attacco è tutto apertissimo, sono in quattro per tre posti: Colpani e Mota possono giocare a supporto di Colombo, ma resta caldissima l'opzione Valentin Carboni. Al momento parte più indietro Maldini. Così Palladino ha risposto sui singoli: "Gagliardini può giocare ovunque. Lo definisco un giocatore completo. Possiamo riproporlo come centrale. Dopo 5 gol contro l’Inter, da “genialità” si è trasformato in un “azzardato” secondo qualcuno. Abbiamo recuperato appieno Izzo e Pablo quindi abbiamo diverse scelte. Colombo, nelle ultime settimane, l’ho visto alla grande. Sarà il nostro grande acquisto di gennaio. Ha superato qualche piccolo problema fisico e sono convinto che farà bene. Ha tutta la mia stima. Infortunati? Carboni ha recuperato bene ed è stato reinserito nel gruppo anche se gli manca un po’ di ritmo gara. Saranno fuori Vignato e Cittadini oltre alla coppia Caprari e Di Gregorio che puntiamo a recuperarlo per il prossimo match".

La probabile formazione - Sorrentino; D'Ambrosio, Marì/Akpa Akpro/Bondo, Caldirola/Izzo; Pedro Pereira/Kyriakopoulos, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Colpani, Carboni V.; Mota/Colombo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.