news formazioni

Mota più di Carboni, chi può recuperare in difesa: Monza, le ultime sulla formazione

Mota più di Carboni, chi può recuperare in difesa: Monza, le ultime sulla formazione - immagine 1
Palladino in casa Monza spera di recuperare almeno uno tra Pablo Marì e Caldirola, più probabile quest’ultimo. Migliorano anche le condizioni di Izzo, sono proprio loro due a insidiare Pedro Pereira. Conferme in vista per D’Ambrosio,...
Marco Astori

Palladino in casa Monza spera di recuperare almeno uno tra Pablo Marì e Caldirola, più probabile quest'ultimo. Migliorano anche le condizioni di Izzo, sono proprio loro due a insidiare Pedro Pereira. Conferme in vista per D'Ambrosio, Carboni A. e Kyriakopoulos nella difesa a 4 provata in settimana. A centrocampo la coppia Pessina-Gagliardini, con Colpani e Ciurria sulle fasce. Mota è favorito su Carboni V. sulla trequarti, con Colombo in pole su Maric da prima punta.

La probabile formazione - Di Gregorio; Pedro Pereira/Caldirola/Izzo, D'Ambrosio, Carboni A., Kyriakopoulos; Pessina, Gagliardini; Colpani, Mota/Carboni V., Ciurria; Colombo/Maric.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.