Non è al 100% Suslov in casa Verona, lo ha annunciato Zanetti in conferenza: "Rientra Faraoni in gruppo, c’è da valutare Suslov perché ha un’infiammazione al tendine che gli dà fastidio. Lui resta un giocatore determinante e deve entrare in forma. Se sta bene sarà sicuramente in campo”. Valutazioni in corso, o Kastanos o Mitrovic se non recupera dal 1'. Sulla trequarti atteso Harroui al centro, con Lazovic o Liveramento a sinistra. Ballottaggio apertissimo anche in attacco, Zanetti ha risposto così su Tengstedt: "È un giocatore che fa parte di quelli che sono arrivati per alzare il livello. Non è una scommessa, è un giocatore importante. In questo momento devono andare in campo i migliori”. O lui o Mosquera, testa a testa e possibile staffetta. A centrocampo Serdar e Duda i favoriti, insegue Dani Silva. In difesa pronti Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz (più di Magnani) e Frese, elogiato da Zanetti in conferenza: "Frese sta meglio anche se non è al top, ma fra quelli che abbiamo è il più pronto. Sicuramente sarà in campo, è un ragazzo che ci può dare tanto. In futuro potrà essere uno dei nostri punti di forza”, ha detto.
squadra
Riecco Faraoni, Tengstedt e dubbio Suslov: la formazione del Verona
Non è al 100% Suslov in casa Verona, lo ha annunciato Zanetti in conferenza: “Rientra Faraoni in gruppo, c’è da valutare Suslov perché ha un’infiammazione al tendine che gli dà fastidio. Lui resta un giocatore determinante e deve...
La probabile formazione - Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz/Magnani, Frese; Serdar, Duda/Dani Silva; Suslov/Kastanos, Harroui, Lazovic/Livramento; Mosquera/Tengstedt.
© RIPRODUZIONE RISERVATA